Navi e traghetti da e per per la Sicilia - Sicilia transfer

Sicilia Transfer

Con Sicilia transfer troverai il modo più semplice e conveniente per spostarti in Sicilia. Con i servizi di trasporto, potrai esplorare tutte le meraviglie che questa splendida isola ha da offrire.   
Che tu stia arrivando in aeroporto, stazione ferroviaria o porto, scegli la località e ti condurranno verso le tue destinazioni preferite, che si tratti di città affascinanti, spiagge mozzafiato o siti storici e culturali.
Sicilia transfer, come muoversi in Sicilia
Vai ai contenuti

Navi e traghetti da e per per la Sicilia

Navi e traghetti

da e per la Sicilia


Scopri Come Arrivare in Sicilia in Nave

Se stai pensando di visitare la splendida Sicilia, non c'è niente di meglio che arrivarci via mare.
Le navi e i traghetti offrono un modo comodo e affascinante per iniziare la tua avventura sull'isola. Immagina di solcare le acque cristalline mentre ti avvicini alla costa, con il profumo del mare nell'aria.
Che tu parta da Napoli, Catania o Palermo, ci sono tantissime opzioni per rendere il tuo viaggio indimenticabile. Scopri le migliori compagnie, gli orari e i prezzi, e preparati a vivere la magia della Sicilia.

Su questa pagina troverete tutte le informazioni necessarie sui servizi di trasporto marittimo da e per la Sicilia. Se è arrivato il momento di partire per la Sicilia e visitare l'isola, vi starete chiedendo come arrivare in nave. Qui troverete tutte le informazioni sui traghetti disponibili, gli orari e le compagnie di navigazione che operano su questa rotta. Scegliete la soluzione di viaggio che più si adatta alle vostre esigenze e godetevi una piacevole traversata verso la meravigliosa Sicilia.

La Sicilia, la più grande isola del Mediterraneo, offre ai numerosi passeggeri che desiderano raggiungerla, per un soggiorno dove scoprire la sua cultura, le sue tradizioni, il suo mare con le sue incantevoli spiagge, numerosi collegamenti con diverse compagnie di navigazione, in partenza dai principali porti italiani durante tutto il periodo annuale, con corse sia diurne che notturne.

I porti di arrivo

I principali porti di arrivo dei traghetti per la Sicilia:

Genova – Palermo
Livorno – Palermo
Civitavecchia – Palermo
Civitavecchia – Palermo Termini Imerese
Napoli – Palermo
Napoli – Palermo Termini Imerese
Reggio – Calabria Messina
Salerno – Palermo
Salerno – Catania
Salerno – Messina
Vibo Valentia – Milazzo
Cagliari - Palermo

GRANDI NAVI VELOCI

da Genova e da Civitavecchia per Palermo,

GRIMALDI LINES

Con i traghetti per la Sicilia una delle perle del sud Italia è a portata di mano!
Le nostre navi per la Sicilia collegano il nord Italia, dal porto di Livorno, ed il sud Italia, dal porto di Napoli e  Salerno, alla parte  occidentale dell’isola, al porto di Palermo, offrendo così la possibilità ai passeggeri di scegliere il viaggio più comodo alle proprie esigenze. Inoltre, la Sicilia è collegata anche alla Sardegna con la linea Palermo – Cagliari.


SNAV

da Genova, Civitavecchia, Napoli, per Palermo,

TTTLINES

da Napoli per Catania

TIRRENIA   

da Cagliari, Napoli per Palermo,

SIREMAR

Collega la Sicilia alle isole minori - Isole Eolie, Ustica, Egadi, Pantelleria, Lampedusa e Linosa,

Caronte e Tourist

traghetti da e per la Sicilia

Traghetti per Messina (Sicilia) I traghetti Caronte & Tourist per Messina, sono il mezzo più comodo per raggiungere la Sicilia, con partenze da Salerno e da Villa San Giovanni.

Traghetti per Villa San Giovanni (Calabria) I traghetti Caronte & Tourist per Villa San Giovanni assicurano collegamenti giornalieri da Messina a tutti i passeggeri, dai pendolari ai turisti.
Villa San Giovanni è il nostro porto di riferimento storico, snodo fondamentale per i collegamenti sullo Stretto di Messina.

Traghetti per Salerno (Campania) Viaggia con i traghetti Caronte & Tourist per Salerno sulla rotta che collega il porto tirrenico a quello di Messina. Il Porto Commerciale di Salerno è il porto di riferimento delle Autostrade d’Amare, punto strategico per i collegamenti da e per la Sicilia.

Può interessarti anche
Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Non è un agenzia turistica o una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, è un sito amatoriale, qualsiasi collaborazione è a titolo gratuito
Torna ai contenuti